Fondazione Teatro Socjale

Fondazione Teatro Socjale

oggiSmallData l’importanza e la vastità dell’opera (sono stati stimati interventi per circa 1.200.000 euro), non poteva mancare un’istituzione coordinatrice: è stata così costituita, da tutti coloro che hanno avuto un ruolo in questa impresa, la Fondazione Teatro Socjale, per agire da collettore della raccolta di fondi e motore di tutta l’operazione.

Le collaborazioni durante i lavori

Mentre il restauro procedeva, il Teatro Socjale non era in letargo: gli amici e i collaboratori hanno organizzato importanti eventi, degni della tradizione del Socjale, in altre sedi. Inoltre è stata data una mano ad altre realtà del territorio.

Una prima collaborazione è nata con il Circolo Ricreativo-Culturale ARCI “Le Dune” di Campiano. Per una serie di mercoledì si è sviluppata una rassegna cinematografica con lo stesso spirito del Socjale: “cinema e cappelletti”, in un vecchio cinema-teatro in centro a Campiano, con sedie, tavoli e bar interno.

L'ingresso alle attività promosse dal Teatro Socjale (musica e cinema) è riservato ai soci Arci.

Log in with your credentials

Forgot your details?

Teatro Socjale Circolo Arci - via Piangipane, 153 - 48020 Piangipane (RA) C.F.92017210391 - P.IVA 02116220399- info@teatrosocjale.it - Privacy Policy